mercoledì 8 ottobre 2014

PRELIOS: SIGLATO ACCORDO STRATEGICO CON ICORE GLOBAL

Prelios ha siglato un accordo strategico con iCORE Global, multinazionale statunitense specializzata nell'erogazione di servizi immobiliari. La partnership sarà operativa a partire dal prossimo novembre.
iCORE Global è stata fondata nel 1985 e ha gestito transazioni a livello globale per oltre 47,5 miliardi di dollari nel 2013, diventando l’ottava società di brokerage al mondo.
Grazie all'intesa raggiunta, Prelios Integrated Services avrà diretto accesso a oltre 63 Paesi nel mondo e potrà offrire ai propri clienti corporate alcuni servizi, a livello mondiale, come brokerage, landlord e tenant representation. "Siglando quest'intesa potremo offrire i nostri servizi alle più importanti corporation italiane attive in tutto il mondo, gestendo, con un'unica regia, attività strategiche per il loro patrimonio immobiliare. Raggiungiamo, così, una forte presenza in Europa centrale e dell'est, negli Usa, in Sud America e nell'estremo oriente", ha commentato Massimo Caputi, Vice Presidente di Prelios.

Nessun commento:

Posta un commento